Ancora in fase di test, un nuovo software che permetterà agli utenti NBLplus di poter rivedere le partite giocate con estrema facilità e comodità.
Fino ad ora, gli utenti NBLplus potevano riavvolgere il nastro delle partite per poter analizzare e rivedere meglio le proprie giocate o quelle dei rivali, grazie all’esclusivo servizio NBL Rewatch, con l’intera partita su Youtube.
La situazione dal punto di vista gestionale è diventata complessa e questo ha spinto la redazione verso una nuova direzione.
Nasce così un software esclusivo che in maniera istantanea alla pubblicazione delle NBLstats+, che per ora avviene esclusivamente tramite il gruppo privato su Telegram, permetterà di rivedere giro per giro, mano per mano, tutta la partita in questione.
Una preview è stata già mostrata ai tesserati, ma la versione finale è ancora in fase di rodaggio.
I tesserati NBLplus hanno la possibilità di prelevare una copia gratuita e poter quindi usufruire del servizio.
La particolarità del software è che permette in maniera lineare di selezionare la partita che si desidera rivedere, da un elenco di partite disponibili e il software automaticamente si connette al server che scarica e mostra l’intera partita in questione.
Il match è suddiviso in giri quindi sarà possibile sfogliare la partita semplicemente scorrendo i frame scelti accuratamente, che mostrano tutti i giri, con le prese.
Il rilascio del programma avverrà nelle prossime settimane, quando saranno ultimati gli ultimi test.
Il programma sarà migliorato nei mesi successivi ed entro un anno la redazione lavorerà per integrare anche una parte delle NBLstats+.