A 3 giornate dalla fine della Regular Season nessun verdetto è ancora certo: Simone Stagnitta vincendo con una rimonta clamorosa su Giancarlo riesce a consolidare la testa del proprio Girone B ma anche la generale.
Nel Girone B la situazione adesso vede Simone a +4 dal primo inseguitore, Daniele, che lo proietta come serio candidato per le Finals d’autunno. Giancarlo, poco dietro Gaetano, si trova a 2 punti da Daniele se guardiamo la situazione in ottica ripescaggio, ma non dovendo giocare più il posticipo nelle ultime 3 partite, come per Daniele, la situazione può facilmente ribaltarsi.
Andrea Sgroi dopo la quinta sconfitta è ormai fuori ufficiosamente dalle Finals.
Giuseppe, dopo un avvio brutto, con delle vittorie con punteggi negativi, riesce finalmente a riscattarsi, tornando ai livelli che lo hanno consacrato in passato. Resta magistrale la giocata finale che gli permette di vincere lo scontro diretto su Berizia, quando un errore di valutazione di Nino ha messo a repentaglio l’esito della mano e quindi l’esito dell’intero scontro diretto, in quanto Berizia ha tentato la rimonta con una chiamata all’ultima mano.
Nino però porta a casa una vittoria preziosissima contro Nico Milazzo, il quale si trova adesso catapultato nella realtà che neanche avrebbe potuto immaginare a gennaio, cioè quella dei Play Out. Dopo la penalizzazione di 6 punti Nico si trova con un solo punto in classifica e le ambizioni sono adesso del tutto diverse. In quest’ottica Nino riesce ad uscire dalla zona rossa almeno per il momento. Francesco jr, dopo due acuti nelle sfide precedenti tra cui una vittoria rotonda con una chiamata a 120, si trova a metà classifica generale, col vantaggio di non dover giocare più posticipi nelle ultime partite.
Girone C con Giovanni e Franco a pari punteggio ma Franco è il primo del girone grazie allo scontro diretto. Per adesso Giovanni è il primo tra i ripescati a 9 punti, mentre Daniele a 8, del Girone B, è il secondo, ricordando che i due ripescati possono anche essere dello stesso girone. Il campione in carica è in calo, nel posticipo ha letteralmente buttato al vento la possibilità di strappare un punto con una gara sottotono. Soraya resta indietro e per adesso deve fare attenzione alla zona Play Out insieme a Ciccio V.
Lo spettacolo della Super League adesso si accende, con le particolari ed intense ultime 3 partite, caratterizzate da sfide dove i giocatori affrontano avversarsi da altri gironi. Spicca la sfida scudetto 2021 ma invecchiata male tra Marco e Nico e la sfida tra Giancarlo e Ciccio V. Il capolista Simone contro Berizia.