A due giorni dalla chiusura delle iscrizioni per i play out 2023, che sono l’unica via per iscriversi in maniera regolare alla Super League 2024, si iscrive Piero Pagano.
Piero al momento non ha ancora effettuato l’esordio ufficiale nella NBL ma conta 16 amichevoli negli ultimi due anni. Si è iscritto anche alla Coppa di Lega 2023 che lo vedrà esordire a settembre.
Ricordiamo che i Play Out sono una graduatoria, dove si raccolgono punti in base ai criteri specificati nella relativa sezione. Dall’1 luglio comparirà la classifica, sapendo che i giocatori provenienti dalla Super League avranno un bonus in base al piazzamento, come espresso nei criteri.
Ai play out accedono automaticamente gli ultimi 3 giocatori della Super League 2023 e i giocatori che si voglio iscrivere alla Super League 2024. La lista è questa al momento:
Giuseppe Barone (Da Super League 2023)
Giovanni Nastasi (Da Super League 2023)
Arturo Di Bartolo
Sebastiano Di Bartolo
Roberto Stagnitta
Piero Pagano;
a questi si aggiungerà un settimo giocatore dalla Super League, quando si completerà la stagione regolare, sapendo che ancora con due giorni alla chiusura, altri possono inoltrare la richiesta.