Francesco Gullo jr partirà coi favori dei pronostici perché mentre i concorrenti partiranno tutti con 15 punti, Francesco ha il grande vantaggio di partire con 19. Storicamente chi è partito con una posizione di vantaggio non ha mai concretizzato in assetti simili, come la Serie di B di qualche anno fa e la Super League dello scorso anno, ma è anche vero che il vantaggio è molto importante.
Con questo scenario si riparte a settembre con le Finals di Super League 2021, composte da 5 giornate, in cui Francesco jr, Giancarlo Stagnitta, Nico Milazzo, Marco Stagnitta e Daniele Raiti si sfideranno 1 vs 1 a cui si aggiungerà un posticipo a testa.
Ieri il sorteggio e la compilazione dei Calendari che ha visto un big match di grande importanza alla seconda delle cinque, Francesco contro Giancarlo. Il Campione in carica Nico affronterà subito Daniele per poi andare all’arduo posticipo nella seconda giornata. Derby croccantissimo all’ultima giornata, che sarà giocata a novembre, tra Marco e Giancarlo.
Nella sezione Super League 2021, il calendario è stato appena pubblicato!