NBL – National Briscola in 5 League

NBL NEWS

Super League, fallisce la rimonta di Giancarlo che perde su Daniele! Gaetano vince ed ora sogna lo Scudetto!

La serata di ieri è stata davvero cruciale nelle Finals della Super League, con una sfida decisiva tra Giancarlo Stagnitta e Daniele Raiti che ha infiammato la competizione. Questo incontro della terza giornata delle Finals, in cui Giancarlo sperava in una vittoria per consolidare il suo primato, ha visto un tentativo di rimonta spettacolare contro Daniele, che però non è riuscito. La sconfitta ha così riaperto il campionato, e Gaetano Savoca può esultare.

Nel corso della partita, il confronto è rimasto equilibrato nelle prime fasi. Tuttavia, la situazione si è sbloccata nella fase centrale, quando Daniele, chiamante in alcune mani decisive, ha prevalso in asta contro Giancarlo, riuscendo così a rafforzare la sua posizione e a costruire un vantaggio consistente.

Giancarlo, con un occhio alla classifica, sapeva di dover vincere, dato che Soraya e Gaetano si scontravano tra loro in una partita che avrebbe potuto ridurre ulteriormente il suo vantaggio in classifica. Dopo essere passato in svantaggio, Giancarlo ha provato una rimonta, una delle sue, nella penultima mano, vincendo con una chiamata a 101 insieme a Soraya come compagna. Ma nell’ultima mano, con una chiamata più rischiosa a 81, questa volta con Giovanni come compagno, la coppia non ha saputo capitalizzare, e Daniele si è aggiudicato la mano decisiva, vincendo l’incontro.

Nell’altro match della serata, Gaetano ha trionfato su Soraya, assicurandosi così il secondo posto e ponendosi come candidato forte per lo scudetto. Soraya, che l’anno scorso aveva sfiorato il titolo, si ritrova ancora una volta fuori dalla lotta per il campionato, con una distanza di tre punti da Gaetano.

La situazione in classifica ora è chiarissima: Giancarlo mantiene il primo posto, con due punti di vantaggio su Gaetano, che a sua volta ha un margine di tre punti su Soraya. Nonostante la sconfitta, Giancarlo è ancora in testa e ha la possibilità di consolidare la sua posizione nel posticipo, che però, a causa della difficoltà nel vincerlo, manda l’inerzia scudetto verso Gaetano.

Inoltre, l’ultimo scontro diretto tra Giancarlo e Gaetano potrebbe rivelarsi decisivo per il titolo, mantenendo il destino di Giancarlo nelle sue mani comunque vada nel posticipo. Gaetano, invece, non può permettersi passi falsi nella prossima partita contro Giovanni.

Il campionato rimane apertissimo fino all’ultima mano. Con la classifica incerta, l’ultima giornata promette emozioni clamorose per la corsa al titolo!

RESET PASSWORD

Segui le istruzioni e compila i campi per resettare la password.

LOGIN

Clicca qui se hai dimenticato la password

Se invece hai dimenticato username o email che hai usato per registrarti contattaci via email (n_b_l@tiscali.it)

Effettuare il Login permette ai giocatori tesserati di poter accedere alle funzionalità esclusive di questo sito.

Solo con il Login puoi iscriverti ai Tornei Ufficiali, confermare l'iscrizione ai Tornei Ufficiali come La 24 Ore di Briscola in 5, la Super League o la Champions League. Inoltre puoi registrare automaticamente i Referti delle Amichevoli, e inviare i Referti delle partite Ufficiali con semplicità.

Se non sei iscritto clicca su REGISTRATI in alto, sul nostro sito.

ENTRA NELLA NBL

La NBL è stata fondata nel 2010. Dal 2021 registrarsi al sito equivale a registrarsi come giocatore della NBL - National Briscola in 5 League. Compilare il modulo non vuol dire automaticamente essere iscritti.

I giocatori iscritti hanno diritto d'accesso gratuito al gioco online, di nostra appartenenza.