NBL – National Briscola in 5 League

Slide RANKING ISCRITTI REGOLAMENTI STATUTO DISCIPLINARE GLI SPECIALI NBL CHAMPIONS LEAGUE SUPER LEAGUE 24 ORE DI BRISCOLA IN 5 DEFENDER'S CUP CONFEDERATIONS CUP MASTER OF CHAMPIONS COPPA DI LEGA NBL RANKING FINAL AMICHEVOLI NATIONAL
BRISCOLA IN 5
LEAGUE
HOME NEWS NBL WORLD COMPETIZIONI NBLplus NBL TOOLS NBL ORIGINAL GRAN GALA STATISTICHE CONTATTI BRISCOLA ONLINE
GIRO AL BUIO - L'0RIGINALE FILM ROOM NBL OGNI MALEDETTA CHAMPIONS EVENTI SPECIALI NBL INTERVISTE ESCLUSIVE CONTROCAPPOTTO L'ALBUM DI FIGURINE CARTE DA GIUOCO NBL INVIA REFERTO AMICHEVOLE INVIA REFERTO UFFICIALE SEGNALA CHIAMATA

NBL NEWS

Serie B Girone 2: Giovanni e Salvatore mettono il primo mattoncino! – NBL Official Site

Salvatore Stagnitta è il vero protagonista della giornata, una prova di forza, di grande coraggio e intelligenza tattica, che lo portano subito alla vittoria non senza patemi. Giovanni Nastasi esordisce alla grande e in scioltezza porta a casa i primi 3 punti del campionato cadetto. Michele Amata in posticipo cade e perde la sfida contro tutti gli altri non portando a casa punti.La sfida tra Salvatore Stagnitta e Vincenzo Di Francesco è spettacolo! I due inaugurano la Serie B con una prestazione a viso aperto, fronteggiandosi mano dopo mano senza timore riverenziale. Parte benissimo Salvatore, con caparbietà si porta subito in vantaggio con un ottimo distacco. Poi subisce la rimonta di Vincenzo, a volte frenetica ma che da i suoi frutti, anche grazie a 3 chiamate vinte di seguito. La rimonta è suggellata dal sorpasso, avvenuto all’ottava mano; pesano però gli errori di Michele Amata, lieve, e quello di Alessio Musumeci, che legge male il gioco e non rischia la carta necessaria. Ma Salvatore non si perde d’animo e con grande forza agguanta il contro sorpasso alla penultima mano, vincendo da avversario contro Vincenzo, troppo rischioso in fase di chiamata all’esordio. L’ultima mano vede ancora loro protagonisti con Salvatore che va alla chiamata: mano di grande difficoltà gestita molto bene anche grazie al compagno di turno, Michele Amata, che lo conduce alla vittoria della giornata.Tutto facile per Giovanni Nastasi, che fa vedere la sua grande esperienza in campionato; senza dannarsi è subito in vantaggio contro un Alessio timoroso, che all’inizio sbaglia la chiamata, perdendola con un dolorosissimo controcappotto. Lo svantaggio su Giovanni è incolmabile. Giovanni allunga e gestisce anche grazie ad una chiamata; qualche rischio è corso solo con qualche sconfitta di troppo da compagno, ma anche a causa di chiamate poco felici.Michele scivola nel posticipo; parte bene ma poi non incide, anche perché la partita la gestiscono Salvatore ed Enzo. Alla fine si piazza al penultimo posto, che vuol dire zero punti nella classifica generale guadagnati oggi. Ci sarà tempo per rifarsi, d’altronde il posticipo è sempre il momento più ostico.Nel Girone 2 è ancora presto per parlare di classifica, ma già Giovanni e Salvatore sono in testa; un mattoncino già messo!

RESET PASSWORD

Segui le istruzioni e compila i campi per resettare la password.

LOGIN

Clicca qui se hai dimenticato la password

Se invece hai dimenticato username o email che hai usato per registrarti contattaci via email (n_b_l@tiscali.it)

Effettuare il Login permette ai giocatori tesserati di poter accedere alle funzionalità esclusive di questo sito.

Solo con il Login puoi iscriverti ai Tornei Ufficiali, confermare l'iscrizione ai Tornei Ufficiali come La 24 Ore di Briscola in 5, la Super League o la Champions League. Inoltre puoi registrare automaticamente i Referti delle Amichevoli, e inviare i Referti delle partite Ufficiali con semplicità.

Se non sei iscritto clicca su REGISTRATI in alto, sul nostro sito.

ENTRA NELLA NBL

La NBL è stata fondata nel 2010. Dal 2021 registrarsi al sito equivale a registrarsi come giocatore della NBL - National Briscola in 5 League. Compilare il modulo non vuol dire automaticamente essere iscritti.

I giocatori iscritti hanno diritto d'accesso gratuito al gioco online, di nostra appartenenza.