NBL – National Briscola in 5 League

Slide RANKING ISCRITTI REGOLAMENTI STATUTO DISCIPLINARE GLI SPECIALI NBL CHAMPIONS LEAGUE SUPER LEAGUE 24 ORE DI BRISCOLA IN 5 DEFENDER'S CUP CONFEDERATIONS CUP MASTER OF CHAMPIONS COPPA DI LEGA NBL RANKING FINAL AMICHEVOLI NATIONAL
BRISCOLA IN 5
LEAGUE
HOME NEWS NBL WORLD COMPETIZIONI NBLplus NBL TOOLS NBL ORIGINAL GRAN GALA STATISTICHE CONTATTI BRISCOLA ONLINE
GIRO AL BUIO - L'0RIGINALE FILM ROOM NBL OGNI MALEDETTA CHAMPIONS EVENTI SPECIALI NBL INTERVISTE ESCLUSIVE CONTROCAPPOTTO L'ALBUM DI FIGURINE CARTE DA GIUOCO NBL INVIA REFERTO AMICHEVOLE INVIA REFERTO UFFICIALE SEGNALA CHIAMATA

NBL NEWS

Serie A: Simone batte Giuseppe, passo falso di Sergio, ok Giancarlo! – NBL Official Site

E’ partita la corsa allo Scudetto 2016, dopo la vittoria di Giancarlo Stagnitta ottenuta lo scorso anno ai danni di Sergio Barone. Nella prima giornata a Simone Stagnitta il big match contro Giuseppe Barone; Giancarlo vince agevole su Roberto Stagnitta, vittoria schiacciante di Giovanni Nastasi su Daniel Nicotra. A sorpresa Marco Stagnitta battuto da Alessandro Lisi, mentre il posticipo va a Daniele Raiti contro Sergio Barone.Giovanni ritorna sui campi da gioco dopo averlo lasciato in NBL League e lo fa travolgendo Daniel. La vittoria è condizionata da un cappotto a 91 effettuato da Giovanni alla quarta mano. Daniel cerca di rispondere nel finale ma ormai la partita è chiusa.Dopo la finale di Champions League giocata a sorpresa da Alessandro lo scorso 26 dicembre, debutta in Serie A, e lo fa battendo Marco, tornato in campo dopo una lunghissima pausa. Marco chiama una volta in più dell’avversario ma perdendone una, in maniera decisiva, alla penultima mano, quando con una chiamata a 94 poteva ribaltare tutto. Vince Alessandro e prende così i primi 3 punti in classifica.Era un inizio di calendario complicato per Roberto che se la doveva vedere contro Giancarlo, il campione in carica. Nonostante il divario tecnico a metà gara è equilibrio; poi Giancarlo sale in cattedra e prende la fuga e vince la partita con 6 punti di distacco.Era la sfida più attesa della prima giornata quella tra Simone e Giuseppe: inizio strepitoso di Giuseppe che vola a +10 dall’avversario; da metà gara inizia la rimonta di Simone che, rosicchiando punti su punti, si gioca il tutto per tutto nell’ultima mano. Chiama e vince la partita contro Giuseppe.Il posticipo ha visto Daniele battere l’ostico Sergio che gioca per tutta la gara senza sapere in realtà il risultato del rivale. Una grave pecca che forse non avrebbe cambiato niente, ma fa capire come Sergio sia in difficoltà: a confutare questa tesi anche la lunghissima assenza dai campi di gioco che era arrivata a oltre 4 mesi. Ottimo inizio per Daniele.Si attende la seconda giornata per iniziare ad interpretare la classifica di questa avvincente Serie A 2016 NBL!

RESET PASSWORD

Segui le istruzioni e compila i campi per resettare la password.

LOGIN

Clicca qui se hai dimenticato la password

Se invece hai dimenticato username o email che hai usato per registrarti contattaci via email (n_b_l@tiscali.it)

Effettuare il Login permette ai giocatori tesserati di poter accedere alle funzionalità esclusive di questo sito.

Solo con il Login puoi iscriverti ai Tornei Ufficiali, confermare l'iscrizione ai Tornei Ufficiali come La 24 Ore di Briscola in 5, la Super League o la Champions League. Inoltre puoi registrare automaticamente i Referti delle Amichevoli, e inviare i Referti delle partite Ufficiali con semplicità.

Se non sei iscritto clicca su REGISTRATI in alto, sul nostro sito.

ENTRA NELLA NBL

La NBL è stata fondata nel 2010. Dal 2021 registrarsi al sito equivale a registrarsi come giocatore della NBL - National Briscola in 5 League. Compilare il modulo non vuol dire automaticamente essere iscritti.

I giocatori iscritti hanno diritto d'accesso gratuito al gioco online, di nostra appartenenza.