NBL – National Briscola in 5 League

Slide RANKING ISCRITTI REGOLAMENTI STATUTO DISCIPLINARE GLI SPECIALI NBL CHAMPIONS LEAGUE SUPER LEAGUE 24 ORE DI BRISCOLA IN 5 DEFENDER'S CUP CONFEDERATIONS CUP MASTER OF CHAMPIONS COPPA DI LEGA NBL RANKING FINAL AMICHEVOLI NATIONAL
BRISCOLA IN 5
LEAGUE
HOME NEWS NBL WORLD COMPETIZIONI NBLplus NBL TOOLS NBL ORIGINAL GRAN GALA STATISTICHE CONTATTI BRISCOLA ONLINE
GIRO AL BUIO - L'0RIGINALE FILM ROOM NBL OGNI MALEDETTA CHAMPIONS EVENTI SPECIALI NBL INTERVISTE ESCLUSIVE CONTROCAPPOTTO L'ALBUM DI FIGURINE CARTE DA GIUOCO NBL INVIA REFERTO AMICHEVOLE INVIA REFERTO UFFICIALE SEGNALA CHIAMATA

NBL NEWS

Serie A: Giancarlo Stagnitta vola! Si risveglia Giuseppe Barone! – NBL Official Site

La sesta Giornata di Serie A diventerà forse crocevia per il proseguo del Campionato, visti i risultati che si sono ottenuti oggi: Giancarlo Stagnitta vince l’arduo scontro diretto contro Domenico Di Bari e riesce ad andare in testa solitario a 15 punti; la concorrenza adesso è a -3 da lui, ma molto agguerrita!Giancarlo vince contro Domenico ma non con poche difficoltà! Inizio disarmante con Giancarlo che perde una chiamata a 91; fortunato perché il compagno era proprio Domenico, quindi il suo distacco non diventa eccessivo. Distacco che andrà sempre accorciandosi mano dopo mano grazie a due ottime giocate da Compagno di Giancarlo, che riesce a portarsi in vantaggio alla 4° mano con una vittoria da avversario. Domenico perdendo la chiamata proprio alla 4° mano, butta via l’occasione di vincere contro Giancarlo. Nell’ultima mano Domenico avrebbe anche l’occasione di un colpaccio che non arriva, perdendo la mano da Compagno e gettando alle ortiche una ipotetica vittoria pesantissima. Giancarlo adesso è a 15 punti e con una serie di risultati incastrati, nella prossima giornata potrebbe addirittura festeggiare il suo secondo Scudetto. Per Domenico questa è la seconda sconfitta in campionato; resta però ancora al secondo posto.Richard Cavallaro e Giovanni Nastasi si giocano uno scontro salvezza molto pesante. Giovanni deve assolutamente vincere per raggiungere l’avversario in classifica. Non riesce però mai ad assere aggressivo. I due giocatori fanno una partita in fotocopia; a decidere il match sono una sconfitta pesante di Giovanni come compagno alla 4° mano ma soprattutto l’ultima mano, dove Giovanni chiama a 93 perdendo con Domenico! Richard a questo punto, nella generale va a 9 punti e lascia Giovanni a 3 punti nella zona rossa. Adesso per lui, l’ultima chiamata sarà la prossima giornata con un altro scontro salvezza contro Simone Stagnitta.Il posticipo della 6° Giornata richiama Giuseppe Barone all’appello e lui risponde presente. Era una occasione molto ghiotta per lui, considerando che Daniel Nicotra aveva chiuso con -8. Giuseppe non sbaglia il colpo facile e vince questo scontro interrompendo una serie di sconfitte consecutive che era arrivata a 6 nel 2013 che si aggiungono alle ultime 2 del 2012, arrivando così ad un totale di 8 consecutive. I tifosi, lui stesso, i familiari, tutti, sperano che questo possa essere l’inizio per una salvezza. Tutto si decide nelle ultime tre giornate con scontri diretti importantissimi per la salvezza.

RESET PASSWORD

Segui le istruzioni e compila i campi per resettare la password.

LOGIN

Clicca qui se hai dimenticato la password

Se invece hai dimenticato username o email che hai usato per registrarti contattaci via email (n_b_l@tiscali.it)

Effettuare il Login permette ai giocatori tesserati di poter accedere alle funzionalità esclusive di questo sito.

Solo con il Login puoi iscriverti ai Tornei Ufficiali, confermare l'iscrizione ai Tornei Ufficiali come La 24 Ore di Briscola in 5, la Super League o la Champions League. Inoltre puoi registrare automaticamente i Referti delle Amichevoli, e inviare i Referti delle partite Ufficiali con semplicità.

Se non sei iscritto clicca su REGISTRATI in alto, sul nostro sito.

ENTRA NELLA NBL

La NBL è stata fondata nel 2010. Dal 2021 registrarsi al sito equivale a registrarsi come giocatore della NBL - National Briscola in 5 League. Compilare il modulo non vuol dire automaticamente essere iscritti.

I giocatori iscritti hanno diritto d'accesso gratuito al gioco online, di nostra appartenenza.