NBL – National Briscola in 5 League

Slide RANKING ISCRITTI REGOLAMENTI STATUTO DISCIPLINARE GLI SPECIALI NBL CHAMPIONS LEAGUE SUPER LEAGUE 24 ORE DI BRISCOLA IN 5 DEFENDER'S CUP CONFEDERATIONS CUP MASTER OF CHAMPIONS COPPA DI LEGA NBL RANKING FINAL AMICHEVOLI NATIONAL
BRISCOLA IN 5
LEAGUE
HOME NEWS NBL WORLD COMPETIZIONI NBLplus NBL TOOLS NBL ORIGINAL GRAN GALA STATISTICHE CONTATTI BRISCOLA ONLINE
GIRO AL BUIO - L'0RIGINALE FILM ROOM NBL OGNI MALEDETTA CHAMPIONS EVENTI SPECIALI NBL INTERVISTE ESCLUSIVE CONTROCAPPOTTO L'ALBUM DI FIGURINE CARTE DA GIUOCO NBL INVIA REFERTO AMICHEVOLE INVIA REFERTO UFFICIALE SEGNALA CHIAMATA

NBL NEWS

Serie A: colpaccio Francesco Gullo jr! Domenico Di Bari in vetta! – NBL Official Site

Straordinaria giornata di Campionato, la sesta, che è iniziata oggi e che finirà durante la prossima settimana: la notizia è che Marco Stagnitta perde contro Francesco Gullo jr che così agguanta il treno di testa. Ma adesso il primo in Classifica è Domenico Di Bari, con una partita in meno e quindi con la possibilità di scappare via. Daniele Raiti batte Simone Stagnitta nella sfida salvezza e manda Simone all’inferno, nella zona rossa.La partita tra Francesco e Marco è stata davvero entusiasmante; la partenza negativa di Marco, con una chiamata persa a 91, mette subito un gap negativo tra lui e il suo rivale. Marco però si rifà a pieno nella mano dopo con un Cappotto straordinario a 85 che lo riporta a -5 da Francesco. Nella fase centrale Marco si scatena con un’altra chiamata a 91 e sancisce il vantaggio su Francesco a +8. E’ battaglia aperta tra i due; si sfidano a suon di rialzi d’asta. Vince due chiamate di seguito Francesco e si porta a +7 da Marco ad una sola mano dalla fine. A questo punto Marco prova il tutto per tutto con una chiamata a 91 ma la sfortuna vuole che il compagno sia proprio Francesco; inutile allora questa mano vinta. Francesco così in classifica generale sale a 12, raggiungendo Marco, Domenico e Giancarlo. Domenico però adesso è il primo in classifica grazie al numero di chiamate effettuate.Daniele vince la sfida contro Simone, una sfida che sa di scontro salvezza; parte bene Daniele, vincendo da avversario. Simone non chiama mai; ma anche Daniele non chiama mai, ma quest’ultimo rispetto al suo rivale è invece 3 volte di seguito compagno, due delle quali in chiamate a 91. Questo alla fine crea un divario umiliante di +22 tra i due. Adesso Simone si ritrova virtualmente in zona retrocessione con il rischio concreto di scendere in Serie B. Daniele invece può adesso respirare e un’altra vittoria potrebbe portare la salvezza sicura.Il posticipo è di quelli roboanti tra Daniel Nicotra e Giuseppe Barone, con il secondo che può avvicinarsi alla prima vittoria di quest’anno, visto che Daniel ha concluso con un misero -8. Giuseppe dunque ha la grossa opportunità di rilanciarsi per conquistare la salvezza.

RESET PASSWORD

Segui le istruzioni e compila i campi per resettare la password.

LOGIN

Clicca qui se hai dimenticato la password

Se invece hai dimenticato username o email che hai usato per registrarti contattaci via email (n_b_l@tiscali.it)

Effettuare il Login permette ai giocatori tesserati di poter accedere alle funzionalità esclusive di questo sito.

Solo con il Login puoi iscriverti ai Tornei Ufficiali, confermare l'iscrizione ai Tornei Ufficiali come La 24 Ore di Briscola in 5, la Super League o la Champions League. Inoltre puoi registrare automaticamente i Referti delle Amichevoli, e inviare i Referti delle partite Ufficiali con semplicità.

Se non sei iscritto clicca su REGISTRATI in alto, sul nostro sito.

ENTRA NELLA NBL

La NBL è stata fondata nel 2010. Dal 2021 registrarsi al sito equivale a registrarsi come giocatore della NBL - National Briscola in 5 League. Compilare il modulo non vuol dire automaticamente essere iscritti.

I giocatori iscritti hanno diritto d'accesso gratuito al gioco online, di nostra appartenenza.