L’evento di ieri sera ha scritto una pagina di storia della nostra Community che imperterrita continua dal 2010. Il Consiglio Federale ha mostrato una serie di novità davvero succulenti che hanno lasciato a bocca aperta tutti i presenti.
La Federazione ringrazia vivamente coloro che hanno preso parte alla serata, mostrando attaccamento alla storia di questa lega, che continua sempre ad evolversi.
Le novità mostrate ieri sono state davvero tante e la NBL inizierà a snocciolarle ad una ad una, da oggi, per poter portare a regime tutti i cambiamenti previsti.
Ovviamente la prima riguarda il sito web, la nostra nuova casa. Ufficialmente ormai il vecchio host di google site sarà abbandonato e non più aggiornato. Sicuramente lasciamo un pezzo di cuore alle spalle, consapevoli che il futuro sarà splendente. Ciò che si può già vedere dalle prime battute lascia ben sperare e le sorprese potrebbero continuare.
La notizia di rilievo lanciata ieri sera è di certo il lancio del nuovo Torneo, del tutto rivoluzionario, chiamato Defender’s Cup, il primo trofeo che è gestito e organizzato dal campione in carica. Il cosiddetto Defender infatti ha l’obbligo di proporre le modalità di gioco della edizione successiva. Maggiori dettagli nelle prossime news!