La lista provvisoria vede nomi di altissima fattura se consideriamo l’esperienza e la quantità di titoli vinti da tutti i giocatori. Giocatori che sono molto attivi nel circuiti e altri che ritornano.
Daniel Nicotra suona la campana ed è il primo a prenotare un posto per l’edizione numero 16 che si svolgerà il 13 e 14 agosto.
Non può mancare il solo sempre presente Giuseppe Barone, vero re indiscusso di questa manifestazione, che l’ha vinta ben 6 volte e punterà a lasciare il segno anche in questa che si preannuncia con il livello più alto di sempre, considerando il numero di Champions League vinte dagli iscritti e che tutti i giocatori che hanno vinto gli ultimi tornei e primi del Ranking saranno tutti presenti, mai successo prima.
Giancarlo Stagnitta ha prenotato un posto anche se ha confessato che non è ancora certo di esserci, mentre dovrebbe esserci Sergio Barone come le indiscrezioni riportate hanno annunciato.
C’è stupore per la pre iscrizione di Simone Stagnitta, arrivata allo scadere; l’anno scorso aveva annunciato il ritiro dalla competizione e non c’erano stati segnali di ripensamento. Stando a voci vicine al giocatore, che non ha voluto lasciare dichiarazioni quando è stato contattato dalla redazione nella giornata di ieri, Simone non è per nulla certo di prendere parte e sembrerebbe più una formalità dovuta al momento la sua pre iscrizione.
Non è chiaro l’intento di questa azione e pertanto occorre attendere qualche altra ora per capire se Simone sarà della partita.
Presenti anche Daniele Raiti, Andrea Sgroi e Arturo Di Barolo, poi Simone Berizia, Giovanni Nastasi, Franco Coletta, Gaetano Savoca, Soraya Savoca e Andrea Cerra.
Arrivata all’ultimo secondo l’iscrizione di Francesco Vecchio che ha rischiato di perdere il posto per negligenza, come al suo solito.