Essendo la stagione regolare di Super League ancora in corso, gli ultimi “iscritti” possono variare, anche se Giuseppe Barone e Giovanni Nastasi sono già matematicamente dentro.
Resta la possibilità per Antonino Ferrara che deve giocare l’ultima partita.
Gli altri quatto iscritti invece vengono da fuori Super League e sono quindi certi di esserci, speranzosi di scalare la graduatoria.
Classifica che è online nella sezione Super League 2023 e che vede subito Giuseppe in testa, grazie alle amichevoli, specie nell’ultimo trimestre appena concluso; segue Arturo Di Bartolo, anche lui dopo le ultime amichevoli effettuate con ottimi risultati.
Attenzione perché i giocatori proveniente dalla Super League (considerando al momento Nino Ferrara), hanno il bonus in base al piazzamento. Il bonus varia a seconda della posizione finale assunta nella stagione regolare di Super League: essendo il campionato in corso, mancando una giornata, questo punteggio non è ancora attribuito del tutto. I punti da assegnare saranno 15, 8 e 5; al momento quindi i tre giocatori nella classifica hanno il minimo che di certo prenderebbero e cioè 5. Non appena si concluderà la stagione regolare la restante quota sarà saldata in base al piazzamento di ciascun giocatore.