Una macchina da guerra, un treno inarrestabile: è Daniele Raiti! Non conosce sosta e marcia a ritmi spaventosi su tutti i fronti, su ogni tipo di torneo.
Si è confermato in Champions League lo scorso anno e ogni anno lotta per il titolo della Super League e quest’anno non fa eccezione. Da quando è nata la Super League solo il primo anno non è riuscito a conquistare l’accesso alle Finals e dal 2021 al 2023 ha conquistato la bellezza di 3 podi consecutivi e punta ad entrare nella storia col quarto quest’anno, superando Giuseppe Barone, Giancarlo Stagnitta e Simone Stagnitta, fermi a quota 3 podi consecutivi.
Daniele ha giocato 118 match tra Campionato, Serie A e Super League e con l’ultima partita ha raggiunto 60 vittorie, scavalcando Marco Stagnitta ed eguagliando Simone Stagnitta al terzo posto di sempre. Può puntare al sesto podio complessivo eguagliando sempre Giuseppe, Simone e Giancarlo e lotterà per vincere il suo secondo scudetto come Simone.
Daniele è diventato il giocatore con più mani vinte nella storia dei campionati superando Giuseppe, nonostante abbia tre partecipazioni in meno rispetto a Giuseppe, per diversi motivi: primo perché le prime edizioni in cui Daniele non faceva parte il numero di mani a partita era minore e secondo perché Daniele conta 2 Finals in più.
E mentre le Finals potranno modificare e regalarci cambiamenti, Daniele si prende anche lo scettro della percentuale di mani vinte in campionato di tutti i tempi, guidando col 49.4%, sorpassando Giancarlo col 49.2%.