Il torneo che desta subito grandi attese, perché riparte la stagione e perché i giocatori escono dalla Champions League sempre affamati. È sicuramente il caso di Daniele Raiti, tra i più affamati il 26 dicembre, a secco di vittorie, ritrova il sorriso con una sontuosa partita, diligente e spietata.
Bravo Daniele nel capire la partita, quando non c’è spazio per lui come chiamante, ma da avversario fa il suo. Nel finale il guizzo decisivo con un paio di chiamate ben assestate.
È stata partita vera per molte mani, con grande battaglia con Franco Coletta e soprattutto Nico Milazzo. Pirotecnico come al suo solito, non si risparmia nelle aste ma non trova molte chiamate, perde da compagno. Grandi attese sono riservate per il campione Champions in carica e molto spesso finisco disattese: è questo il giorno.
Giuseppe Barone e Giancarlo Stagnitta giocano una partita nella partita. Subito dietro i due, peggio Giancarlo all’inizio con due chiamate perse, poi il tentativo di rimonta. Per Giuseppe sembra andare tutto bene poi lo stop improvviso. Per Giancarlo è decisivo il finale, specialmente quando è proprio Giuseppe a chiamare 101 e trovare Giancarlo compagno.
Alla fine Giancarlo soffia un prezioso secondo posto, un punto dietro Giuseppe. Franco chiude quarto.