La NBL ufficializza che dai primi di giugno i ragazzi potranno organizzarsi per giocare la competizione massima in assoluto, che per ordine viene al di sopra di tutte. Solo gli eletti possono prendere parte, solo i campioni delle singole edizioni della Champions League NBL.
La Master of Champions 2021, sarà la 3° edizione, e per la prima volta scriveremo un nome di verso nell’Albo d’Oro da Giancarlo Stagnitta, il giocatore che l’ha sempre vinta (2010, 2016).
La competizione che si svolge ogni 5 anni (almeno) capita quest’anno in un calendario molto fitto, ma la NBL ha saputo in maniera magistrale organizzare la stagione e tutto si sta svolgendo secondo i piani, segno di profonda maturità organizzativa che permette di vivere anni eccezionali.
La Redazione da oggi sarà al lavoro focalizzandosi sulla Master of Champions, inaugurando nei prossimi giorni la sezione sul nostro nuovo sito. Rivivremo i momenti più importanti di questa competizione e le puntate di Giro Al Buio – L’Originale saranno incentrate su di essa, ascoltando la voce dei protagonisti.
Quest’anno ci sarà una particolare attenzione considerando che il vincitore della Master Of Champions sarà il primo Defender per organzzare la Defender’s Cup 2022.