È ufficiale! Daniel Nicotra lascia la direzione dell’Altro Royal.
L’Altro Royal, il pub pizzeria di Linguaglossa, cambierà gestione, e questo è un momento significativo per tutta la comunità linguaglossese. In particolare, possiamo dire che è un momento chiave per la storia della NBL. La nostra storia si fonda, si basa e si sviluppa attraverso il pub L’Altro Royal di Linguaglossa fin dalle origini della NBL, per poi diventare punto di riferimento ufficiale per gli eventi a partire dal 2012. Tanti i tornei svolti, le mani giocate, gli appuntamenti dati. Innumerevoli saranno i ricordi che porteremo con noi, tutti i giocatori della NBL.
Si chiude un capitolo pieno di emozioni, gioie e tanta partecipazione. Possiamo dire che, dopo questo momento, tante cose saranno diverse. A Daniel va riconosciuta l’abilità di aver trasformato un luogo “perso” nel centro di Linguaglossa, facendolo diventare un punto di riferimento per tantissimi giovani, tra cui, ovviamente, tutta la community della NBL. Non potremmo mai finire di dire grazie a Daniel per tutto l’impegno profuso, soprattutto per la nostra community di briscola a 5. Daniel è stato capace di mettere a disposizione i locali sempre, in ogni condizione possibile, in ogni modo possibile: ogni orario è stato utile per giocare a briscola a 5. La disponibilità di Daniel ha sempre commosso tutti noi.
Nel giugno del 2025 L’Altro Royal cambia gestione. Sicuramente entreremo ancora in quel locale, sicuramente nei prossimi mesi troveremo ancora Daniel, ma, ovviamente, non sarà più come prima.
Quando penseremo al pub L’Altro Royal, sicuramente penseremo ai momenti più epici della storia della briscola in 5. Infatti, nella nostra mente albergano i migliori ricordi, le giocate più incredibili, i gesti clamorosi, le risate e i pianti, le disperazioni e i festeggiamenti. Tutto affolla adesso la mente dei nostri giocatori e per sempre saranno un ricordo indelebile.
Il progetto NBL non sarebbe stato lo stesso senza L’Altro Royal. Grazie, Daniel, e un in bocca al lupo per tutto!