
La notizia dell'addio clamoroso di Simone Stagnitta, annunciata poche ore dopo la conclusione dell'ultima 24 Ore di Briscola in 5,...
19/08/2024
CONTINUA LA STORIA

La quindicesima edizione della "24 Ore di Briscola in 5" a L'Altro Royal di Linguaglossa ha confermato le certezze: il...
16/08/2024
CONTINUA LA STORIA

Il sorteggio squadre de La 24 Ore di Briscola in 5 2024 ha visto oggi la composizione di un team...
06/08/2024
CONTINUA LA STORIA
DI BRISCOLA
IN 5
LA STORIA
La 24 Ore di Briscola in 5 è un evento creato in esclusiva dalla NBL!
Per la prima volta nal mondo si è creato un evento a tempo, relativo alla Briscola in 5 della durata di 24 Ore ininterrotte!
La competizione è svolta da 5 Squadre (sorteggiate) composte tre giocatori che si alternano a turni variabili e senza sosta in maniera tale da poter suddividere le 24 Ore di competizione in maniera opportuna cercando la propria strategia di squadre.
Se cercavi 24 Ore di passione ininterrotte le hai trovate: ECCOLE!
La I Edizione si è svolta il tra il 23 e il 24 Aprile 2010 con un grande successo di interesse e con cadenza annuale si ripete dando a tutti i giocatori che partecipano adrenalina e grande divertimento!
Il divertimento è straordinariamente coinvolgente anche per i giocatori che non sono in campo in quel momento perché la NBL negli anni ha sviluppato un complesso sistema di telecomunicazione che permette a chiunque nel mondo di seguire, mano dopo mano, ciò che succede in campo!
Un referto elettronico che permette di raccogliere i dati in tempo reale e di trasmetterli nel web immediatamente. Oltre al referto complete statistiche si aggiornano per non farti perdere nemmeno un secondo di quello che accade in campo.
Oltre alle statistiche in tempo reale, anche interviste e foto che immediatamente vengono caricate in rete per vivere la 24 ore al massimo del livello sensoriale!
La NBL organizza quindi l'evento con cadenza annuale e negli ultimo anni il trofeo si è assestato costantemente a metà agosto di ogni anno. La squadra che avrà totalizzato più punti alla fine delle 24 Ore si aggiudica il torneo.
Parallelamente ogni singolo giocatore accumula un proprio punteggio e il migliore a fine competizione sarà l'MVP dell'evento che solitamente accede direttamente alla Champions League dell'anno in corso.
