La seconda giornata sulle 5 previste delle Finals di Super League ha regalato una notte di alta tensione e grande livello: Giancarlo MVP per distacco della giornata che in poche mani sbriga la pratica Francesco Gullo jr per poi concentrarsi su Nico Milazzo, che in posticipo ha tentato in tutti i modi di vincere la gara.
In chiave Classifica Generale, cruciale la vittoria di Giancarlo che spegne definitivamente il vantaggio di Francesco jr maturato durante la Regular Season e con un posticipo ancora da giocare per Francesco, la situazione si complica ancora di più. Per Giancarlo era l’ultimo treno e non solo lo ha preso al volo ma lo ha dirottato. Nico stasera era lanciato verso la vittoria del posticipo e ci ha provato fino all’ultima asta. Nico l’anno scorso aveva impostato la vittoria dello Scudetto proprio con un posticipo ma stavolta ha trovato avversari molto solidi.
Da queste lotte ne approfitta Marco Stagnitta, che stanotte si trova primo nella generale con un distacco di 2 punti da Nico e Francesco jr. Marco clamorosamente rimonta e ribalta una sfida che a metà gara sembrava chiusa a favore di Daniele Raiti. Decisiva la chiamata all’ultima mano a 91 che gli da la seconda vittoria nelle Finals 2021 e la testa della classifica.
In ottica Generale, 4 giocatori restano in piena corsa e la prossima promette ancora più carne sul fuoco; saranno decisivi i posticipi, giocato già da Giancarlo e Nico.
Staccato dietro Daniele che con molta probabilità deve abbandonare i sogni Scudetto.