Stilati i calendari della fase inedita della Champions League NBL! La prima fase sarà del tutto nuova e mai in nessuna competizione si era vista una formula del genere.
La semplicità di partite tutti contro tutti, raccogliendo punti in base al piazzamento, nella classifica dei due gironi. I migliori 4 del girone A e i migliori 2 del girone B andranno alle semifinali, ai quali si aggiungeranno 4 giocatori con wild card.
Qualificazioni che sono partiti di fatto due anni fa con i campioni champions che hanno dovuto comunque conquistare la presenza tramite requisiti.
Nella sezione Champions League 2023 è possibile vedere tutto il calendario di ogni singola giornata. Si partirà da giovedì in poi, dopo il preliminare!
Pubblicato anche il poster della Champions League 2023 che è definitivamente simbolico oltre che un’opera d’arte, d’impatto.
Rappresenta l’internazionalità dell’evento grazie all’online, che si giocherà da Malta, Milano, Verona, Linguaglossa e Belpasso sicuramente, rappresentati da edifici rappresentativi accomunati dalla sfida che si presenta sempre al tavolo, convogliatore di amicizia, rivalità e passione rappresentata dall’eterna sfida al tetto del mondo, che si concluderà il 26 dicembre dal vivo a L’Altro Royal di Linguaglossa!