Nella consueta intervista post vittoria NBL Ranking Final, Daniele Raiti commenta il suo successo e lo fa svelando quello che ha provato e gli obiettivi futuri.
Doveva prima di tutto ritrovare se stesso: “Sono sceso in campo con l’obiettivo primario di ritrovare certezze, dopo una Champions che mi ha fatto uscire in malo modo. Le carte sono tornate a sorridermi e ho gestito bene, specialmente dopo il cappotto. La chiamata a 111 poteva riaprirla ma ho mantenuto tutto sotto controllo.”
Infine Daniele apre anche il discorso alla nuova stagione appena iniziata, individuando quello che potrebbe essere il trofeo da cerchiare in rosso nel calendario 2025: “L’obiettivo di stagione è la Super Leauge, c’è volontà di fare bene in una competizione dove ho sempre fallito.”
Daniele nell’era Super League non è mai riuscito a vincere, nonostante sia il giocatore che può vantare più presenze nelle Finals autunnali. Tuttavia Daniele ha già in passato vinto lo scudetto, nel 2016, quando ancora si chiamava Serie A.
In Super League ha ottenuto il record di punti raccolti in 3 anni consecutivi, ben 69, che hanno fruttato però dal 2021 al 2023 solamente due secondi posti e un terzo posto.