NBL – National Briscola in 5 League

Slide RANKING ISCRITTI REGOLAMENTI STATUTO DISCIPLINARE GLI SPECIALI NBL CHAMPIONS LEAGUE SUPER LEAGUE 24 ORE DI BRISCOLA IN 5 DEFENDER'S CUP CONFEDERATIONS CUP MASTER OF CHAMPIONS COPPA DI LEGA NBL RANKING FINAL AMICHEVOLI NATIONAL
BRISCOLA IN 5
LEAGUE
HOME NEWS NBL WORLD COMPETIZIONI NBLplus NBL TOOLS NBL ORIGINAL GRAN GALA STATISTICHE CONTATTI BRISCOLA ONLINE
GIRO AL BUIO - L'0RIGINALE FILM ROOM NBL OGNI MALEDETTA CHAMPIONS EVENTI SPECIALI NBL INTERVISTE ESCLUSIVE CONTROCAPPOTTO L'ALBUM DI FIGURINE CARTE DA GIUOCO NBL INVIA REFERTO AMICHEVOLE INVIA REFERTO UFFICIALE SEGNALA CHIAMATA

NBL NEWS

Alessandro Lisi e Roberto Stagnitta promossi in Serie A! – NBL Official Site

Andrea cercava almeno un secondo posto nelle due partite restanti, ma non è riuscito ad andare oltre il 3° posto e così non è riuscito a guadagnare la promozione in Serie A. Cosa che è riuscita a Roberto Stagnitta, che vince il suo primo trofeo NBL! Va in Serie A anche Alessandro Lisi, il giovane giocatore che nel finale ha sofferto contro Andrea ma ce l’ha fatta. Niente da fare per Gianluca Vecchio che poteva ambire anche lui alla promozione. Stessa sorte per Nino Ferrara.Doppio impegno stasera per i ragazzi alla ricerca della tanto ambita Serie A. Nella prima partita, la terza dei Play Off, fallisce Andrea che poteva raggiungere la promozione con una vittoria. Partita per lui di piena sofferenza, sempre messo in difficoltà dalle situazioni di gioco. Stessa situazione per Gianluca. La partita è giocata con un livello tecnico palesemente non alto, spesso giocato d’impulso. In questo contesto si trova a proprio agio Nino e Alessandro, che arriveranno rispettivamente primo e secondo. Nino si rilancia così nella generale.Roberto ha tentato di inserirsi in questo gruppetto ma ha dovuto concludere la corsa al terzo posto. Quarto Gianluca e quinto Andrea.Con una classifica generale cortissima, i giocatori si giocano il tutto nell’ultima giornata. Alessandro prende subito il largo. Andrea cerca il riscatto ma a metà gara si ritrova ancora ultimo. E’ un incubo per lui. A questo dramma fa seguito Gianluca, che non riesce a chiamare e resta imbambolato alle giocate non chiare dei suoi colleghi. Sfortunato Andrea come non mai, capace di essere compagno più volte, ma con una sola briscola in suo possesso. Gianluca prova il rilancio alla quinta mano chiamando, ma è troppo poco. A questo punto si risveglia Andrea che chiama due volte di seguito, e in maniera caparbia riesce a ribaltare la classifica, portandosi a ridosso del secondo posto, ad una mano dalla fine. Per lui in questo momento servirebbe il secondo posto per poter andare in Serie A. Si trova a 4 punti da Alessandro, che il 2°. Andrea decide così di chiamare 91, perché 81 potrebbe non bastare. Alla fine questa strategia gli si ritorce contro, perché Alessandro non è suo compagno, ma ovviamente non poteva saperlo prima. Mano  estremamente difficile che diventa ingestibile col passare dei giri: è sconfitta. Può gioire Alessandro che sale così in Serie A, proprio lui che nel 2013 sfiorò l’impresa pazzesca di riuscire a giocarsi la decima edizione della Champions League superando un numero spropositato di turni preliminari.Nei prossimi giorni la Federazione contatterà tutti i giocatori per capire le loro intenzioni, circa la partecipazione ai prossimi campionati.

RESET PASSWORD

Segui le istruzioni e compila i campi per resettare la password.

LOGIN

Clicca qui se hai dimenticato la password

Se invece hai dimenticato username o email che hai usato per registrarti contattaci via email (n_b_l@tiscali.it)

Effettuare il Login permette ai giocatori tesserati di poter accedere alle funzionalità esclusive di questo sito.

Solo con il Login puoi iscriverti ai Tornei Ufficiali, confermare l'iscrizione ai Tornei Ufficiali come La 24 Ore di Briscola in 5, la Super League o la Champions League. Inoltre puoi registrare automaticamente i Referti delle Amichevoli, e inviare i Referti delle partite Ufficiali con semplicità.

Se non sei iscritto clicca su REGISTRATI in alto, sul nostro sito.

ENTRA NELLA NBL

La NBL è stata fondata nel 2010. Dal 2021 registrarsi al sito equivale a registrarsi come giocatore della NBL - National Briscola in 5 League. Compilare il modulo non vuol dire automaticamente essere iscritti.

I giocatori iscritti hanno diritto d'accesso gratuito al gioco online, di nostra appartenenza.