NBL – National Briscola in 5 League

Slide RANKING ISCRITTI REGOLAMENTI STATUTO DISCIPLINARE GLI SPECIALI NBL CHAMPIONS LEAGUE SUPER LEAGUE 24 ORE DI BRISCOLA IN 5 DEFENDER'S CUP CONFEDERATIONS CUP MASTER OF CHAMPIONS COPPA DI LEGA NBL RANKING FINAL AMICHEVOLI NATIONAL
BRISCOLA IN 5
LEAGUE
HOME NEWS NBL WORLD COMPETIZIONI NBLplus NBL TOOLS NBL ORIGINAL GRAN GALA STATISTICHE CONTATTI BRISCOLA ONLINE
GIRO AL BUIO - L'0RIGINALE FILM ROOM NBL OGNI MALEDETTA CHAMPIONS EVENTI SPECIALI NBL INTERVISTE ESCLUSIVE CONTROCAPPOTTO L'ALBUM DI FIGURINE CARTE DA GIUOCO NBL INVIA REFERTO AMICHEVOLE INVIA REFERTO UFFICIALE SEGNALA CHIAMATA

NBL NEWS

A Giancarlo Stagnitta il derby d’Italia; per Giovanni Nastasi punti salvezza! – NBL Official Site

Era la partita più attesa, quella tra Giancarlo Stagnitta e Giuseppe Barone; di certo non è stata ai livelli stratosferici dell’anno scorso, ma sicuramente entrambi hanno messo tutto per vincere questa sfida! Giancarlo ha avuto la meglio e adesso è primo in Classifica a pari merito con Giuseppe Barone.La sfida tra Daniel Nicotra e Giovanni Nastasi parte subito con Daniel in negativo; davvero brutta la sua prestazione oggi. Troppi errori ma soprattutto ha forzato tantissimo la mano in una chiamata pericolosissima che infatti l’ha visto perdente. Giovanni, impalpabile nelle prime mani, con un errore grave da compagno va immediatamente in negativo alla seconda mano. Poi tre mani consecutive vincente da compagno e da avversario gli assicurano 3 punti davvero preziosi in chiave salvezza. Aggancia momentaneamente Richard Cavallaro (impegnato in posticipo lunedì) e vede adesso qualche chance di salvarsi. Daniel invece, molto probabilmente perde il treno scudetto con questa brutta prestazione.Il derby d’Italia tra Giuseppe e Giancarlo è una sfida emozionante; Giancarlo chiama subito tre volte consecutivamente, vincendone due, e riesce ad allontanarsi da Giuseppe, che prova due chiamate a 91, ma vincendone soltanto una. Nel finale Giancarlo rischia una chiamata per sigillare la vittoria pur sapendo che sarebbe potuto arrivare anche un pareggio. Giancarlo vince e porta a 4 le vittorie consecutive in Serie A, pareggiando il record; record di vittorie consecutive che ha in questo momento anche Domenico Di Bari. E proprio Domenico è stato agguantato in testa alla classifica da Giancarlo, ora entrambi sono a 12 punti ma Domenico ha una partita in meno. Gravissima invece la situazione per Giuseppe, che arriva ora a 5 sconfitte consecutive, restando così a zero punti e la lotta salvezza adesso diventa davvero complicata!Posticipo amaro per Simone Stagnitta, che gioca la prima partita aspettando Richard lunedì. Parte bene ma poi si spegne complici due sconfitte da compagno davvero sfortunate, ma soprattutto viene inguaiato da Daniel nel tentativo di rimonta nel finale. Simone chiude con -9 e per Richard la strada è spianata verso la seconda vittoria in campionato!

RESET PASSWORD

Segui le istruzioni e compila i campi per resettare la password.

LOGIN

Clicca qui se hai dimenticato la password

Se invece hai dimenticato username o email che hai usato per registrarti contattaci via email (n_b_l@tiscali.it)

Effettuare il Login permette ai giocatori tesserati di poter accedere alle funzionalità esclusive di questo sito.

Solo con il Login puoi iscriverti ai Tornei Ufficiali, confermare l'iscrizione ai Tornei Ufficiali come La 24 Ore di Briscola in 5, la Super League o la Champions League. Inoltre puoi registrare automaticamente i Referti delle Amichevoli, e inviare i Referti delle partite Ufficiali con semplicità.

Se non sei iscritto clicca su REGISTRATI in alto, sul nostro sito.

ENTRA NELLA NBL

La NBL è stata fondata nel 2010. Dal 2021 registrarsi al sito equivale a registrarsi come giocatore della NBL - National Briscola in 5 League. Compilare il modulo non vuol dire automaticamente essere iscritti.

I giocatori iscritti hanno diritto d'accesso gratuito al gioco online, di nostra appartenenza.