NBL – National Briscola in 5 League

Slide RANKING ISCRITTI REGOLAMENTI STATUTO DISCIPLINARE GLI SPECIALI NBL CHAMPIONS LEAGUE SUPER LEAGUE 24 ORE DI BRISCOLA IN 5 DEFENDER'S CUP CONFEDERATIONS CUP MASTER OF CHAMPIONS COPPA DI LEGA NBL RANKING FINAL AMICHEVOLI NATIONAL
BRISCOLA IN 5
LEAGUE
HOME NEWS NBL WORLD COMPETIZIONI NBLplus NBL TOOLS NBL ORIGINAL GRAN GALA STATISTICHE CONTATTI BRISCOLA ONLINE
GIRO AL BUIO - L'0RIGINALE FILM ROOM NBL OGNI MALEDETTA CHAMPIONS EVENTI SPECIALI NBL INTERVISTE ESCLUSIVE CONTROCAPPOTTO L'ALBUM DI FIGURINE CARTE DA GIUOCO NBL INVIA REFERTO AMICHEVOLE INVIA REFERTO UFFICIALE SEGNALA CHIAMATA

NBL NEWS

La Commissione di Giustizia Sportiva si pronuncia sul ricorso di Andrea Sgroi – NBL Official Site

La Commissione di Giustizia Sportiva si è riunita in questi giorni, per discutere il caso presentato da Andrea Sgroi, il quale ha effettuato un ricorso, contro la decisione che la Federazione ha intrapreso durante l’ottava mano della 2° Giornata dei Play Off di Serie B 2014. A tal proposito l’organo, in questa che vale come sentenza di primo grado, rigetta totalmente la richiesta.E’ possibile leggere qui di seguito la sentenza per intero:”In merito al ricorso presentato da Andrea Sgroi in data 08/10/2014 si delibera quanto segue: Nella sua argomentazione, il ricorrente chiede la decurtazione di punti 81 e non 4 nei confronti di Rinaldi rifacendosi all’art. 8 della sezione penalità del regolamento della Serie B, il quale parla di decurtazione di un numero di punti “uguale al valore della chiamata”. Il ricorrente ritiene che, rifacendosi anche all’art. 4 del regolamento di gioco e all’art. 1 della sezione punteggi, preso in considerazione anche l’art. 17 della stessa sezione, sia da intendersi come valore della chiamata il suo ammontare, e dunque 81 punti, e non il punteggio che ne deriva, cioè 4 punti.Quest’organo ritiene infondata la richiesta del ricorrente in quanto, a suo avviso, il regolamento non pone i termini “valore” e “punteggio” in posizione specificatamente contraddittoria tra loro e, nel caso specifico, bisogna distinguere tra il “valore in punti” della chiamata e il suo valore inteso come “ammontare” della chiamata stessa, considerando che, per interpretazione consolidata della prassi e del regolamento stesso, si intende qui chiaramente indicare il primo dei due casi, cioè il “valore in punti” della chiamata.”L’organo di Giustizia Sportiva infine, fa sapere che Andrea Sgroi avrà la possibilità di chiedere il giudizio di secondo grado, qualora lo ritenesse opportuno, secondo le specifiche dello Statuto, entro e non oltre venerdì 17 ottobre 2014 ore 20:00.

RESET PASSWORD

Segui le istruzioni e compila i campi per resettare la password.

LOGIN

Clicca qui se hai dimenticato la password

Se invece hai dimenticato username o email che hai usato per registrarti contattaci via email (n_b_l@tiscali.it)

Effettuare il Login permette ai giocatori tesserati di poter accedere alle funzionalità esclusive di questo sito.

Solo con il Login puoi iscriverti ai Tornei Ufficiali, confermare l'iscrizione ai Tornei Ufficiali come La 24 Ore di Briscola in 5, la Super League o la Champions League. Inoltre puoi registrare automaticamente i Referti delle Amichevoli, e inviare i Referti delle partite Ufficiali con semplicità.

Se non sei iscritto clicca su REGISTRATI in alto, sul nostro sito.

ENTRA NELLA NBL

La NBL è stata fondata nel 2010. Dal 2021 registrarsi al sito equivale a registrarsi come giocatore della NBL - National Briscola in 5 League. Compilare il modulo non vuol dire automaticamente essere iscritti.

I giocatori iscritti hanno diritto d'accesso gratuito al gioco online, di nostra appartenenza.