Stasera fare i conti sarà molto facile e mai come questa volta il tutto si è ridotto ad una sola partita. Ma c’è di più, i contendenti sono due e saranno uno contro l’altro nello stesso match!
Una novità assoluta, dovuta ad una casualità del tutto spettacolare. Infatti Daniele Raiti e Giuseppe Barone come fosse una finale, ma sarà soltanto (si fa per dire) l’ultima giornata della stagione 2022 di Super League NBL.
Sono arrivati a giocarsi lo Scudetto all’ultimo con due percorsi molto diversi, con Daniele che ha conquistato la vetta della classifica nella penultima sfida sfruttando il secondo stop consecutivo di Giuseppe.
Giuseppe ci arriva quindi con una striscia negativa, mentre Daniele è letteralmente in uno stato di grazia, confermato da un numero spropositato di cappotti effettuati sia in campo ufficiale ma anche in amichevole.
Sarà a tutti gli effetti un Super Bowl, una finale spettacolare dove chi esce vittorioso dallo scontro si porta a casa il titolo! Attenzione al pareggio, che andrebbe a favore di Daniele.