Secondo atto delle Finals di Super League ieri sera e partite che concedono a Giuseppe Barone di salire a quota 22 punti nella generale, inseguito dal solo Daniele Raiti a 20, con Franco Coletta che arranca. Fuori dalla lotta Simone Stagnitta e Giovanni Nastasi ancora perdenti.
Giuseppe ha vinto senza dover mai lottare del tutto, con Simone uscito di scena ben troppo presto. Timida la reazione nel finale ma poco risolutiva.
Daniele, vincendo lo scontro con Giovanni, anche questo in maniera molto lineare, pretende di essere l’unico antagonista di Giuseppe a 3 giornate dalla fine ma con un posticipo da giocare.
C’è ancora Franco in lotta che ieri sera pur giocando bene in posticipo sbaglia la gestione dell’ultima mano: clamorosamente chiama 91 e proprio a causa di questa chiamata che viene persa, viene scavalcato nella classifica da Giovanni, scivolando dal 3° al 4° posto. Nel posticipo come è ben noto conta il piazzamento e il 4° posto vale zero punti. Franco quindi perde la possibilità di trovarsi con un punto in più.
Nonostante questo a 16 punti resta ancora in corsa per il titolo e tutto dipenderà dal prossimo scontro con Giuseppe, mentre Daniele sarà in posticipo.