Simone Stagnitta, nelle vesti di giocatore ha confessato di aver avuto un colloquio informale con un giocatore che non può citare per rispettare la procedura in atto, che vede i giocatori inoltrare la richiesta per sfidare Francesco Vecchio.
La lista non è pubblica e da parte della NBL non c’è nessun obbligo di divulgarla. Nel rispetto della doppia posizione sia di giocatore e di Presidente, Simone quindi preferisce non entrare nel dettaglio dei personaggi ma fa sapere che qualche giorno fa in un noto parco della zona etnea si è tenuto un incontro amichevole.
Simone ha voluto rimarcare che il colloquio ha portato a risvolti inaspetti: il giocatore in colloquio avrebbe manifestato un’idea futuribile per la Defender’s Cup molto simile a quella di Simone. Da lì è nato un confronto di vedute su alcuni aspetti e pare che in quel momento il giocatore misterioso abbia deciso di inoltrare la sfida a Francesco Vecchio.
Ricordiamo che tra due giorni Francesco Vecchio riceverà ufficialmente la lista degli sfidanti e avrà 24 ore per scegliere quello che sarà il Challenge of Record!