Ieri la sostituzione annunciata in nottata con l’entrata in gioco di Francesco Vecchio al posto di Daniel Nicotra ha portato il web subito la questione riguardante cosa cambia adesso. I tifosi si sono spaccati nei giudizi ma in generale gli esperti sembrano concordare che sia stato un cambio di pari valore e che pertanto le potenzialità della squadra con Andrea Sgroi e Giovanni Nastasi sia rimasto pressoché lo stesso.
Lo dicono i treofei vinti per entrambi, visto che sia Francesco Vecchio e Daniel vantano una Champions League a testa e anche più di una vittoria ne La 24 Ore.
Francesco inoltre è campione Master of Champions in carica e appena finita La 24 Ore sarà l’organizzatore ufficiale inisieme a Giancarlo Stagntita della prima Defender’s Cup.
La NBL nelle prossime ore ufficializzerà il regolamento che resta comunque lo stesso dell’anno precedente per quanto concerne turni e altri aspetti.
Momento adesso importante sarà alle 12:00 di venerdì 12 agosto quando le squadre dovranno inviare in maniera ufficiale il nome del capitano, che da regolamento chiuderà la partita, giocando l’ultimo turno.