Si è formato quindi il quintetto che andrà a giocarsi le Finals d’autunno, dopo 7 mesi di dure battaglie! Giuseppe Barone stacca il pass come primo assoluto della Super League con 16 punti vincendo uno scontro dominato dalla tensione che si sblocca nel finale contro Giovanni Nastasi.
Lotta intensa nelle ultime aste con Giovanni all’oscuro del fatto che passerà come ultimo ripescato grazie al numero di mani vinte rispetto a Francesco Gullo jr e Simone Berizia.
Daniele vince un girone che sembrava saldamente nelle mani di Simone S che invece si scioglie nelle ultime giornate. All’ultima giornata Daniele vince e scavalca Simone che si ferma con un pareggio. Pareggio che sembrava beffardo contro Soraya per Simone ma risulta provvidenziale perché così sarà primo tra i ripescati come secondo.
La lotta tra Franco e Giovanni si conclude con entrambi che passano il turno, ma con destini diversi. Con 13 punti Franco si qualifica come primo, lasciando il secondo posto a Giovanni. Per Franco decisivo il pareggio nel posticipo.
La lotta tra Marco e Francesco jr è la chiave per il passaggio sia di Simone che di Giovanni. Marco si salva agevolmente, mentre Francesco è eliminato in maniera beffarda, per via di una sola mano vinta in meno.
Nelle retrovie Soraya, Nico e Andrea Sgroi destinati ai play out: si salvano Nino, Marco e Francesco V.