Ufficializzati i 5 nomi che si contenderanno il primo trofeo della Stagione 2022 e sono i giocatori che hanno accumulato più punti nella stagione appena conclusa.
Nessuna sorpresa per il primo posto dove Giancarlo Stagnitta ha dominato la stagione grazie alle vittorie della Confederations Cup 2021 e La 24 Ore di Briscola in 5, oltre alle Finals di Super League disputate.
Per la seconda piazza c’è Daniele Raiti, il migliore in campo nell’ultima 24 Ore, che scavalca di poco Nico Milazzo fresco vincitore della Champions League, terzo in questa classifica. Quarto posto per Giuseppe Barone che quest’anno si è reso protagonista con uno storico turno di 20 ore ne La 24 Ore di Briscola in 5, vincendola. Al quinto posto Franco Coletta che ironia della sorte scavalca Andrea Sgroi proprio al fotofinish della stagione beffandolo due volte: la prima nella Coppa di Lega che li ha visti uno contro l’altro in Semifinale con Andrea ad un passo da una rimonta clamorosa, la seconda perché per via del ridotto distacco, pesa per Andrea l’assenza dalle Amichevoli.