Si è svolto qualche giorno fa il sorteggio per la compilazione del calendario delle finals di Super League 2025 e il tabellone di Coppa di Lega con gli accoppiamenti validi per le semifinali.
In Super League Giancarlo Stagnitta avrà le prime due giornate decisive. Se vuole giocarsi il back to back e confermarsi campione, le sfide in sequenza con Simone Berizia e Arturo Di Bartolo diranno chiaramente cosa aspettarsi nelle ultime giornate.
Partie decisive per i rivali che potranno ribaltare la situazione, con lo scontro diretto tra Arturo e Berizia atteso alla penultima giornata ad ottobre.
In Coppa di Lega le semifinali regalano un match clamoroso con Daniele Raiti che affronterà Giuseppe Barone. Solo uno dei due arriverà in finale e per le sorti della stagione, per motivi diversi questo match sembra assumere contorni impattanti, con Giuseppe in cerca di punti per qualificarsi alla Champions League 2025 e Daniele per scongiurare l’attacco al primato del Ranking da Giancarlo, Franco Coletta e Simone Stagnitta.
Simone che se la vedrà contro Piero Pagano e dovrà cancellare la clamorosa rimonta subita lo scorso anno da Nino Ferrara, il quale se la vedrà quest’anno in posticipo contro Franco Coletta.