NBL – National Briscola in 5 League

Slide RANKING ISCRITTI REGOLAMENTI STATUTO DISCIPLINARE GLI SPECIALI NBL CHAMPIONS LEAGUE SUPER LEAGUE 24 ORE DI BRISCOLA IN 5 DEFENDER'S CUP CONFEDERATIONS CUP MASTER OF CHAMPIONS COPPA DI LEGA NBL RANKING FINAL AMICHEVOLI NATIONAL
BRISCOLA IN 5
LEAGUE
HOME NEWS NBL WORLD COMPETIZIONI NBLplus NBL TOOLS NBL ORIGINAL GRAN GALA STATISTICHE CONTATTI BRISCOLA ONLINE
GIRO AL BUIO - L'0RIGINALE FILM ROOM NBL OGNI MALEDETTA CHAMPIONS EVENTI SPECIALI NBL INTERVISTE ESCLUSIVE CONTROCAPPOTTO L'ALBUM DI FIGURINE CARTE DA GIUOCO NBL INVIA REFERTO AMICHEVOLE INVIA REFERTO UFFICIALE SEGNALA CHIAMATA

NBL NEWS

Giuseppe Barone si riprende la NBL League, aveva vinto il trofeo l’ultima volta nel 2003! Flop Andrea Sgroi, un anno dopo è tutto da rifare!

Si chiude la stagione con l’ultimo trofeo, quello che vede i 5 finalisti della NBL League, arrivare dalle semifinali di Champions League, esclusi pronti a rifarsi.

È da sempre considerata l’ultima spiaggia per molti ma quest’anno il valore era veramente incommensurabile, considerando che il vincitore va direttamente nel gruppo Élite della Champions League 2024. Con questo grande premio in palio si affrontano Giuseppe Barone, Giancarlo Stagnitta, Andrea Sgroi, Soraya Savoca e Simone Stagnitta.

Come per le altre partite di giornata l’equlibrio è clamoroso. Si allontana dalla zona alta inesorabilmente Andrea Sgroi, che va a spegnersi all’ultimo posto, in una debacle importante, dopo la vittoria della Champions League lo scorso anno. Per Andrea una stagione senza lasciare il segno, che lascia i tifosi insoddisfatti.

La partita a questo punto vede Simone Stagnitta ancora una volta in testa, ma senza poter mai prendere il largo; si rivede Soraya che con una chiamata è prima, ma è solo un lampo. Il finale vede Giuseppe Barone salire in cattedra, con Giancarlo e Simone impossibilitati a rispondere allo squillo che Giuseppe compie nelle ultime mani, portandosi in testa. E quando manca solo una mano, in una situazione che vede i 4 contendenti tutti con la possibilità di vincere con una chiamata, ecco che Giuseppe prende il destino nelle sue mani. Per Giuseppe una chiamata molto importante, decisiva, che svolta la sua stagione; una stagione del tutto negativa che vede la luce all’ultima mano, dell’ultimo trofeo disponibile.

Giuseppe vince la mano e si prende quel trofeo che aveva vinto già nel 1999 e nel 2003, quado ancora la NBL non esisteva; Giuseppe quindi è ora il giocatore con più NBL League vinte della storia, insieme a Gianluca Vecchio, ritiratosi quest’anno. Chiudono poi Soraya seconda, Giancarlo terzo ed un inconsolabile Simone quarto.

RESET PASSWORD

Segui le istruzioni e compila i campi per resettare la password.

LOGIN

Clicca qui se hai dimenticato la password

Se invece hai dimenticato username o email che hai usato per registrarti contattaci via email (n_b_l@tiscali.it)

Effettuare il Login permette ai giocatori tesserati di poter accedere alle funzionalità esclusive di questo sito.

Solo con il Login puoi iscriverti ai Tornei Ufficiali, confermare l'iscrizione ai Tornei Ufficiali come La 24 Ore di Briscola in 5, la Super League o la Champions League. Inoltre puoi registrare automaticamente i Referti delle Amichevoli, e inviare i Referti delle partite Ufficiali con semplicità.

Se non sei iscritto clicca su REGISTRATI in alto, sul nostro sito.

ENTRA NELLA NBL

La NBL è stata fondata nel 2010. Dal 2021 registrarsi al sito equivale a registrarsi come giocatore della NBL - National Briscola in 5 League. Compilare il modulo non vuol dire automaticamente essere iscritti.

I giocatori iscritti hanno diritto d'accesso gratuito al gioco online, di nostra appartenenza.