Gaetano è il primo crack di questa fase a gironi: si impone per la seconda partita di fila e con due giornate giocate è a punteggio pieno e primo in classifica del girone B.
Trema anche Andrea Sgroi adesso dal girone A, ancora primo ma con una partita in più rispetto agli altri, che forse non aveva messo in conto che in outsider come Gaetano potesse gareggiare per il primato assoluto che vale la finale di Champions League 2023.
Ancora una volta partita di rilievo per Arturo Di Bartolo che ce la mette tutta e stavolta si piazza secondo; Gaetano comanda dalle prime fasi e poi nella parte centrali si concede un trittico formato da tre vittorie, da avversario, compagno e chiamante, sfoderando tutto il repertorio e sigillando l’incontro.
Per Andrea Cerra ancora una volta la sorte non gli sorride: quinto oggi e con una partita in più e solo 20 punti a disposizione, con 4 in classifica è già con un piede e mezzo fuori dalla corsa alle semifinali. Andrea è superato da Giuseppe Barone, in ombra oggi e costantemente quarto. Resta comunque secondo nella generale del girone.
Giovanni arriva terzo, ad un soffio dal secondo posto, e la sua costanza, anche se mediocre in termini di piazzamenti, lo posiziona in terza posizione, decisamente in gara.
Grande equilibrio dietro Gaetano, escludendo Cerra, i giocatori sono tutti vicini. Dalla prossima qualche verdetto potrebbe già arrivare!