Ci siamo: la lunghissima attesa è finita! Dopo due anni di lunghissimi lavori e perfezionamenti, tra qualificazioni e rincorse eccoci dunque alle porte dell’edizione più speciale di sempre della Champions League NBL.
Diciamo subito che il seguente calendario dipende strettamente dall’ultima giornata di Super League che si dovrebbe giocare domani sera. In caso di slittamento, tutto il seguente calendario sarà modificato!
Venerdì 6 ottobre
Annuncio wild card – La NBL annuncerà le 4 wild card, una per il girone A, due per il girone B e l’ultima per il preliminare.
Sabato 7 ottobre
Sorteggio calendario e poster ufficiale – Verrà pubblicato il calendario con le partite da disputare, ricordando che le giornate per ogni girone sono 7 ma che ogni giocatore giocherà 5 partite, riposando in due giornate.
Grande attesa ovviamente per il consueto poster che ogni anno viene pubblicato.
Domenica 8 ottobre
Conferenza stampa e lo spot ufficiale – La Conferenza stampa ufficiale d’apertura dove la NBL presiederà e aprirà ufficialmente l’evento presentando la manifestazione; 3 giocatori inoltre attesi a rispondere alle domande dei colleghi e non solo.
Arriva poi finalmente il tanto atteso e anticipato spot ufficiale della Champions League NBL 2023 su YouTube!
Lunedì 9 ottobre
Preliminare Champions League 2023 – Da lunedì i ragazzi del preliminare potranno organizzarsi per giocarsi online l’ultimo posto a disposizione, per entrare nella storia edizione della Champions League NBL 2023!