NBL – National Briscola in 5 League

Slide RANKING ISCRITTI REGOLAMENTI STATUTO DISCIPLINARE GLI SPECIALI NBL CHAMPIONS LEAGUE SUPER LEAGUE 24 ORE DI BRISCOLA IN 5 DEFENDER'S CUP CONFEDERATIONS CUP MASTER OF CHAMPIONS COPPA DI LEGA NBL RANKING FINAL AMICHEVOLI NATIONAL
BRISCOLA IN 5
LEAGUE
HOME NEWS NBL WORLD COMPETIZIONI NBLplus NBL TOOLS NBL ORIGINAL GRAN GALA STATISTICHE CONTATTI BRISCOLA ONLINE
GIRO AL BUIO - L'0RIGINALE FILM ROOM NBL OGNI MALEDETTA CHAMPIONS EVENTI SPECIALI NBL INTERVISTE ESCLUSIVE CONTROCAPPOTTO L'ALBUM DI FIGURINE CARTE DA GIUOCO NBL INVIA REFERTO AMICHEVOLE INVIA REFERTO UFFICIALE SEGNALA CHIAMATA

NBL NEWS

Serie B Girone 1: Andrea Sgroi è tornato! Micidiale gara, un segnale ai colleghi della A! – NBL Official Site

I riflettori erano tutti puntati sul ritorno in campo del campione Andrea Sgroi: nessuno è rimasto deluso, anzi, forse qualcuno potrebbe essere rimasto sorpreso per il divario enorme espresso da Andrea nei confronti di tutti e quattro i rivali. Ottima prova per Gianni Arena, che conferma l’ottimo stato di forma espresso nella pre season.Andrea esordisce contro Roberto Stagnitta; Roberto non tiene mai testa ad Andrea, infatti dopo la prima mano non riesce più a vederlo. Andrea scappa via grazie ad una serie di chiamate straordinarie e sontuose che non lasciano scampo agli avversari. Senza paura e con grande esperienza non sbaglia mai. Roberto prova ad accorciare le distanze ma sbaglia la chiamata a 81. Inutile l’ultima mano, comunque vittoriosa da chiamante.Nella sfida tra Daniele Rinaldi e Gianni c’è molto più equilibrio! I due si sfidano senza timori. Il primo ad aprire le danze è Daniele che da compagno gioca bene le prime due, gestisce in maniera egregia, e dimostra subito dei miglioramenti tattici rispetto alle ultime apparizioni. L’equilibrio è davvero incredibile tra i due ma a metà gara Gianni prende in mano la partita con due mani vinte cruciali, da chiamante e da compagno. Brivido finale, quando Daniele è compagno, ma può solo accorciare le distanze e nulla può sulla prima vittoria di Gianni in Serie B!La maledizione del posticipo colpisce anche Alessandro Lisi; come Michele Amata nel Girone 2, Alessandro deve per forza chiudere la prestazione al quarto posto, che da regolamento non porta punti in classifica generale. Partenza brutale con 4 sconfitte di seguito, riesce poi a riprendersi ma nel frattempo gli avversari sono già andati via. Sul finale importante rimonta che potrebbe portarlo alla conquista di un punto, agguantando la terza piazza, ma proprio l’ultima mano gli è fatale.Andrea e Gianni comandano e possono sfruttare lo scivolone di Alessandro in posticipo. Da questa giornata si evince ancora poco tranne che Andrea è tornato, forse più deciso di prima: i colleghi di Serie A sono avvisati!

RESET PASSWORD

Segui le istruzioni e compila i campi per resettare la password.

LOGIN

Clicca qui se hai dimenticato la password

Se invece hai dimenticato username o email che hai usato per registrarti contattaci via email (n_b_l@tiscali.it)

Effettuare il Login permette ai giocatori tesserati di poter accedere alle funzionalità esclusive di questo sito.

Solo con il Login puoi iscriverti ai Tornei Ufficiali, confermare l'iscrizione ai Tornei Ufficiali come La 24 Ore di Briscola in 5, la Super League o la Champions League. Inoltre puoi registrare automaticamente i Referti delle Amichevoli, e inviare i Referti delle partite Ufficiali con semplicità.

Se non sei iscritto clicca su REGISTRATI in alto, sul nostro sito.

ENTRA NELLA NBL

La NBL è stata fondata nel 2010. Dal 2021 registrarsi al sito equivale a registrarsi come giocatore della NBL - National Briscola in 5 League. Compilare il modulo non vuol dire automaticamente essere iscritti.

I giocatori iscritti hanno diritto d'accesso gratuito al gioco online, di nostra appartenenza.