NBL – National Briscola in 5 League

Slide RANKING ISCRITTI REGOLAMENTI STATUTO DISCIPLINARE GLI SPECIALI NBL CHAMPIONS LEAGUE SUPER LEAGUE 24 ORE DI BRISCOLA IN 5 DEFENDER'S CUP CONFEDERATIONS CUP MASTER OF CHAMPIONS COPPA DI LEGA NBL RANKING FINAL AMICHEVOLI NATIONAL
BRISCOLA IN 5
LEAGUE
HOME NEWS NBL WORLD COMPETIZIONI NBLplus NBL TOOLS NBL ORIGINAL GRAN GALA STATISTICHE CONTATTI BRISCOLA ONLINE
GIRO AL BUIO - L'0RIGINALE FILM ROOM NBL OGNI MALEDETTA CHAMPIONS EVENTI SPECIALI NBL INTERVISTE ESCLUSIVE CONTROCAPPOTTO L'ALBUM DI FIGURINE CARTE DA GIUOCO NBL INVIA REFERTO AMICHEVOLE INVIA REFERTO UFFICIALE SEGNALA CHIAMATA

NBL NEWS

Serie A: Giancarlo Stagnitta e Marco Stagnitta vanno in fuga (!?) – NBL Official Site

E’ ripartita la Serie A, dopo la lunga sosta estiva, e il big match della giornata, quello tra Simone Stagnitta e Giancarlo Stagnitta, è stato vinto da quest’ultimo. Il tre volte campione Champions amministra la partita e va in fuga. Marco Stagnitta si regala uno speciale compleanno, essendo oggi in testa alla Serie A in maniera ufficiale, avendo battuto Francesco Gullo jr e avendo a suo favore lo scontro diretto contro Giancarlo (entrambi a 15 punti).La sfida Marco l’ha vinta nel finale. Parte male, da compagno non è lucido abbastanza, ma poi si rifà alla sesta mano vincendo da chiamante. Ma fino a quel momento non brilla e non è mai protagonista, sempre avversario. Però Francesco Gullo jr parte molto male e una chiamata persa all’inizio lo fa sprofondare, quasi appaiato con Marco. Dalla sesta mano dunque Marco prende il distacco e procede spedito verso la vittoria. All’ottava mano Marco vince di misura una chiamata. Vittoria sigillata da un’altra sconfitta da parte di Francesco da chiamante, sfortunatissimo nel trovare un compagno povero e una prima mano pesantissima, quasi ingestibile. Marco dunque va in testa insieme a Giancarlo!Oggi Giancarlo ha battuto Simone, in un derby molto teso, anche se non ricco di spettacolo. Simone parte male con una chiamata persa, ma poi resetta tutto con un’altra chiamata la mano successiva. Poi Simone non è più chiamato e non chiama e Giancarlo allunga anche se di poco, perché anche lui non riesce a chiamare. La svolta arriva quando Simone perde da compagno con Francesco Jr. Per Simone sembra ormai persa, quando Giancarlo perde la sua prima chiamata in questo campionato, dove gli avversari si rendono complici di grandi giocate. Sul finire, la partita è dunque in equilibrio e Simone potrebbe provare l’ennesima rimonta nel finale, quasi un marchio di fabbrica ultimamente. Ma stavolta Giancarlo gioca in contropiede e all’ultima mano piazza una chiamata che gestita tranquillamente porta alla vittoria numero 5 in questo campionato su 6! Giancarlo dunque, per il terzo anno di fila si candida come protagonista per la lotta al Titolo; Scudetto che per lui è già arrivato nel 2012.Oggi giornata positiva per Richard Cavallaro, che giocava in posticipo, aspettando il risultato di Francesco Vecchio. Richard, dopo molte giornate buie e sottotono si concede ottime giocate, chiamate ben assestate con discreto controllo della gara; in netta crescita. Alla fine della gara chiude con un pregevole +11 che potrebbe risultare più che sufficiente per vincere e allontanarsi dalla zona retrocessione.In piena zona retrocessione sprofonda, dopo questa partita, Francesco Gullo jr, che in questa situazione rischia già di ricevere il verdetto fatale della matematica retrocessione, già nella prossima giornata.

RESET PASSWORD

Segui le istruzioni e compila i campi per resettare la password.

LOGIN

Clicca qui se hai dimenticato la password

Se invece hai dimenticato username o email che hai usato per registrarti contattaci via email (n_b_l@tiscali.it)

Effettuare il Login permette ai giocatori tesserati di poter accedere alle funzionalità esclusive di questo sito.

Solo con il Login puoi iscriverti ai Tornei Ufficiali, confermare l'iscrizione ai Tornei Ufficiali come La 24 Ore di Briscola in 5, la Super League o la Champions League. Inoltre puoi registrare automaticamente i Referti delle Amichevoli, e inviare i Referti delle partite Ufficiali con semplicità.

Se non sei iscritto clicca su REGISTRATI in alto, sul nostro sito.

ENTRA NELLA NBL

La NBL è stata fondata nel 2010. Dal 2021 registrarsi al sito equivale a registrarsi come giocatore della NBL - National Briscola in 5 League. Compilare il modulo non vuol dire automaticamente essere iscritti.

I giocatori iscritti hanno diritto d'accesso gratuito al gioco online, di nostra appartenenza.